sabato 9 ottobre 2010

Ritorno

Premiazione fatta, un po' in ritardo, ma tutto ok. Cena di gala fatta, anche se senza alcool, striscioni smontato, bandiere ritirate, furgone carico, non ci resta che incamminarci. Sarà lunga... :-)

giovedì 7 ottobre 2010

Imlil Giovedì Gara

Partenza alle 6e01, 89 partenti, saranno le mie/nostre 4/5 ore di calma, fino all'arrivo del primo.

Arriva il primo, è un catalano, i marocchini stamattina hanno fatto gli sbruffoni e sono stati mazziati! Il primo dei marocchini è terzo con grandi festeggiamenti, arrivano tutti stanchi ma molto soddisfatti del percorso duro ma dai panorami mozzafiato. Alle 17e25 arriva l'ultimo, stampiamo le classifiche, incomincia a far buio, umido e freddo. Aspettiamo la cena.

Passaggio a metà gara

Al rifugio del Toubkal, prima dell'ascesa alla vetta, sono passati in testa tre catalani.

mercoledì 6 ottobre 2010

Imlil (Mercoledì)

Stamattina ci siamo svegliati con il nebbione, ma nel giro di 10 minuti si è dissolto,mentre il mio raffreddore no.

Abbiamo incominciato ad allestire il villaggio del Toubkal, sono arrivati i Red Bull e hanno piazzato tendone e gonfiabile.

Nel frattempo e incominciata ad arrivare la gente con la distribuzione dei pacchi gara, quando sono incominciati ad arrivare i marocchini che volevano iscriversi è incominciato il delirio, tutti volevano iscriversi così abbiamo dovuto stampare addirittura dei pettorali in più. Ora son tutti a cena e io sono morto…

martedì 5 ottobre 2010

Imlil (Martedì)

Stamattina bel tempo, poi il pomeriggio si è rannuvolato, con grossa preoccupazione di Marco il dottore, che come postazione sarà al colle prima del Toubkal a 3900m.
Oggi sono incominciati ad arrivare un po' di atleti, oltre a spagnoli fortissimi arriva anche Cecilia Mora, che fa a farsi un giretto per sgranchirsi le gambe,ci porta delle notizie buone, sopra le nuvole appena sopra Imlil c'è il sole!!!
Prepariamo i pacchi gara, buoni pasto, buff, magliette, pettorali. Verifichiamo il palmare della Wedo per rilevare gli arrivi in automatico.
Stasera si cena al CAF da Lidia


lunedì 4 ottobre 2010

Imlil

Arrivato ad Imlil, un po' frastornato, sveglia alle 2, pulmann alle 3 da c.so Vittorio arrivo a Malpensa alle 5 aereo alle 7e15 arrivo a Marrakech ore 8e35 locali (-2 risp. Italia), controllo passaporti devastante, mai vista tanta gente così!!
Trasferimento a Imlil, con tassista taciturno, arrivo ad Imlil per l'ora di pranzo. Pizza con Nico e Paolo. Pennichella, poi vari tentativi di connessione, ovviamente falliti. Serata a casa della famiglia di Amid,Abdul e Omar a mangiare un sempre ottimo cous-cous. Ore 21 e 30 NANNA!
Stamattina, trascrizione iscritti. poi altri tentativo di connessione, poi magicamente tutto funziona, colpa del portatilino di Paolo! Cribbio!
E' bastato spegnerlo! Boh!
Ora andiamo a farci due brochette.
venerdì 1 ottobre 2010

Toubkal!

E' di nuovo l'ora del Toubkal Trail!
Si riparte questa volta in versione ridotta, solo la Marathon, vista la scarsa adesione.
Starò via solo una settimana.
A presto