giovedì 2 ottobre 2008

Il bagaglio

-3

Alla fine il problema più grosso è sempre il bagaglio! Questa volta c’è un problema in meno, la bici.

Non dobbiamo imbarcare la bici almeno fino a Nuova Delhi. Le bici le troveremo là, nuove di pacca, Nico l’organizzatore ha deciso così prendere le bici là e poi donarle finito il nostro viaggio a qualche scuola o villaggio.

Dicevo del bagaglio, ho sempre paura di portare troppo o troppo poco, paura di non avere abbastanza roba per il freddo, ma quanto farà freddo, e se piove ? girare marci non è bello. Ci sono 20 kg da sfruttare e senza bici sono un lusso! Se avanzo del perso mi porto qualche sfizio da mangiare, vedremo

 

10 commenti:

Unknown ha detto...

Portati un bel Tajin Marocchino!!!

Fate Buon Viaggio e ricordatevi dei Cippi che rimangono a casa... tristi tristi...

Anonimo ha detto...

buon viaggio! ti seguirò via blog, allora

Maestro ha detto...

Buon viaggio Guidus, divertiti alla stragrande!

Ciao Claudio

Laura ha detto...

Buon viaggio e complimenti a Nico per l'iniziativa umanitaria.

Anonimo ha detto...

Imbosca un pò di cioccolata per i momenti duri !!!
Buon viaggio e buon divertimento.
Stella

Unknown ha detto...

cerca qualche ricetta tipica del luogo...buona strada

massimo ha detto...

Ciao Guido, vedo che non molli con i viaggi in bici... Bravo Bravo, tanto sei esperto in queste avventure, sai che l'importante sono le?
Barzellette...
Spero che tu ne abbia tante di nuove per alietare le serate del gruppo, è vietato raccontare sempre le stesse!
Buon viaggio
Massimo

Anonimo ha detto...

Io non riesco a descrivere bene le mie emozioni e il mio amore per la montagna. Ti saluto con alcune righe di Carlo Grande che sa raccontare di montagne e di salite. "Lungo la strada, nel semplice gesto del camminare, dialoghiamo con noi stessi, distilliamo pensieri rudimentali, semplici e profondi,come prima di addormentarci, o come nell'immediato risveglio. ... Ogni salita ha la sua dignità, ognuna significa vincere mille forze gravitazionali, piccole e grandi turbolenze. .... Non conta la velocità, l'unica misura siamo noi stessi e la nostra capacità di resistere. Anche con lentezza, soprattutto con lentezza." Con invidia Pulu98

Vivi ha detto...

Ciao Guidooooo
bene, ti seguirò e ti invidierò molto, anzi moltissimo. Mehraj mi ha scritto dicendo che per qualunque cosa tu abbia bisogno puoi rivolgerti a lui. Vai a trovarlo, salutamelo, fatti conoscere e salutami anche il fratello Nazir (non so se ora sia a Leh o a srinagar). A Leh gli Internet point + veloci sono sulla main road. Guardando la moschea sulla sinistra. Ce ne sono un paio. Sulla strada c'è l'indicazione, ma devi entrare in una specie di androne.
Aspetto notizie Vilma

Anonimo ha detto...

Ciao Guido ...ieri sera al Perù, abbiamo alzato i calici un paio di volte per te ! Ci sono foto che devi vedere assolutamente ma che preferiamo non pubblicare sul blog .... Buon pedale.
Carlus

About Me

Guidino
Chi sono? Sono uno a cui piace la montagna, a piedi, con gli sci, in bici e ora anche di corsa.
Visualizza il mio profilo completo

Spirito Trail

Spirito Trail
Anch'io partecipo alla campagna non getto i miei rifiuti