mercoledì 29 ottobre 2008

Delhi si parte

Domani mattina molto presto partiamo per tornare in Italia.
E' stata un esperienza bellissima, il gruppo si e' rivelato simpatico, l'organizzazione in supporto a Nico, cioé quella di Tensing é stata a dir poco eccezzionale; lui e i suoi ragazzi non ci hanno fatto mancare niente, ci ha trattato come dei figli, si é preso cura della nostra salute, aggiungeva spezie specifiche nelle pietanze in base a come ci sentiva e a cosa dovevamo affrontare, una sera ha detto: "oggi avete preso tanta polvere e avete tossito cosí vi ho messo lo zenzero nel cibo..." é una persona speciale.
Vi avevo accennato alla storia delle bici in dono, purtroppo non siamo riusciti nel nostro intento, cosí Nico dopo essersi consultato con noi ha deciso di fare altrimenti. Ha venduto le bici a Tensing (che ha un negozio di bici a Leh) e con i soldi ricavati abbiamo dato una mancia al team che ci ha seguito per 20 giorni e poi, cosa forse piú bella, stamattina abbiamo preso un riscó a testa e ci siamo fatti portare in giro per Delhi, forte Rosso, Tempio Sik, Moschea alla fine abbiamo dato il resto dei soldi ai ragazzi dei risció, erano le persone piú felici del mondo, ancora oggi pomeriggio ne abbiamo incrociato uno, con un sorriso grande come una casa stampato in faccia.
Non ho piú messo foto, perché con la precedente scheda ho avuto un problema (che spero di risolvere a casa) e non volevo perdere anche la seconda, dopo il ritorno a casa pubblicheró qualcosa.
Ciaoooo ci si vede in Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Guido,
anche quest'avventura è finita, maglio per noi così possiamo finalmente vedere le foto e sentire dalla tua viva voce, il racconto di questi giorni passati.
Ti aspettiamo in ufficio venerdì, come avevi promesso, RICORDI??????

Ciao e buon rientro.

Marco

P.S.: Per Vilma. Se Guido non leggwe questo messaggio avvisalo che Lunedì 3 è chiusura collettiva, se vuole venire a lavorare deve farsi comandare dal capo....
Consiglio spassionato, che stia a casa venerdì e lunedì così si riposa!!!!!!!

Ciao

Vivi ha detto...

Ciao
Sono molto contenta che vi siate trovati bene. La gente del Ladak è dolce ed amichevole.
Buon rientro Vilma

Anonimo ha detto...

l'invidia per non essere venuto con te ce l ho solo io....barabara mi avrebbe aspettato ai 30 gradi di Dheli...facci sapere quando farai vedere le foto!!!!congratulazioni guidino...
saluti da simone e barbara!!!!!

About Me

Guidino
Chi sono? Sono uno a cui piace la montagna, a piedi, con gli sci, in bici e ora anche di corsa.
Visualizza il mio profilo completo

Spirito Trail

Spirito Trail
Anch'io partecipo alla campagna non getto i miei rifiuti