venerdì 13 giugno 2014

Kayenta

Kayenta ore 14:30
Un quadrivio con quattro benzinai, dove non prende neanche il telefono,  neanche quello americano che abbiamo in dotazione.
La mattinata è andata bene, Nico ha incominciato pedalando un po' rigido, poi man mano che passava il tempo era sempre più fluido,  io ho sonno alla time station di Tuba City mi danno il cambio alla guida,  salgo sul camper e mi addormento alla grande. Quando mi sveglio siamo quasi a Kayenna, il paesaggio e bellissimo siamo alle porte della monument valley, le rocce rosse dalle mille forme ricordano un po' i paesaggi del cartone animato Cars.
Ci fermiamo e aspettiamo Nico, i ragazzi del camper detti i fisio-cuochi preparano da mangiare per lui, quando arriva si fa la doccia, mangia e si mette a dormire.
Noi attendiamo all'ombra
Ci aspetta la monument valley.

0 commenti: