Oceanside secondo giorno
Dopo aver fatto una passeggiata fino a vedere l'oceano, siano tornato in albergo e abbiamo attaccato gli adesivi degli sponsor sulla ammiraglia. Poi siamo tornati al lungo mare per il controllo dell'auto, del csmper e della bici, strana organizzazione, ti controllano se funzionano le frecce dell'auto, ma non chiedono neanche il certificato medico ai partecipanti, mah?!
Siamo stati ad ascoltare la riunione della crew, più per tentare di imparare un po ' di inglese che per altro.
Pranzo a base di pesce.
Pomeriggio a completare l'allestimento dell'ammiraglia, porta ruote, forma di formaggio finta e ultimi adesivi sponsor sul camper.
A fine pomeriggio io e Marco riusciamo a fare una corsetta, facciamo un po' di lungo mare (oceano in realtà) e poi andiamo fino al fondo del pier.
Per cena il Tacca decide di portarci a Tijuana, lasciano la macchina in un parcheggio prima del confine e lo attraversiamo a piedi, subito di là il deserto sarà che è domenica sera, ma in giro c'è poca gente. Arriviamo alla vita principale Avenida della Revolution, qui c'è un po' più di movimento, ma poca roba, cerchiamo un locale per mangiare, è tardi e abbiamo fame. Ovviamente mangiamo messicano. Al ritorno ci abbiocchiamo tutti in macchina.
About Me
- Guidino
- Chi sono? Sono uno a cui piace la montagna, a piedi, con gli sci, in bici e ora anche di corsa.
0 commenti:
Posta un commento