domenica 8 giugno 2014

RAAM again

Eccoci di nuovo qua,  a seguire Nico in questa avventura.
Il viaggio è andato abbastanza bene,  sveglia alle tre e un quarto, dopo essere andato a dormire a mezzanotte, Cri si è offerta volontaria per accompagnarci, tanto è come una sveglia scialpinistica, recuperiamo Marco e via verso Linate, dove troviamo ad aspettarci Mattia,  Matteo e Tommaso. Imbarco bagagli e subito il promo intoppo,  Marco ha portato due bagagli,  il suo più le medicine, non si può,  allora ci dividiamo tra le nostre borse, medicinali, flebo, soluzioni fisiologiche, ecc.ecc.
Colazione e imbarco,  ci aspettano dodici ore di volo, ma passano in fretta, film, cibo , chiacchiere.
Arrivo a Los Angeles altro Inghippo, facciamo la trafila dei passaporti, insieme io e Tommaso,  il poliziotto ci butta via uno dei fogli di ingresso che avevano compilato,  al secondo controllo visto che ne solo uno,  ci chiedono siete una famiglia? No, no,  solo amici. E no così non va bene! E quindi ci fanno fare un altro controllo, persiano così mezz'ora.
Uscirti dall'aeroporto, andiamo a noleggiare la macchina,  al noleggio ci aspettano Dino e Alessandro,  prendiamo un bel voyager rosso e ci dirigiamo a oceanside. Dove troviamo subito l'albergo e subito doppi Nico, Paolo, Biagio e Santiago.  Siano assonnati, ma andiamo ancora s mangiare al buffet cinese, io crollo letteralmente dal sonno,  via tutti a nanna!

0 commenti: